Ben Essere

28.07.2021 18:30 - 25.08.2021 19:30

Sedute di ginnastica dolce per adulti condotte da un professionista in programma i mercoledì di luglio e agosto al Parco Tre Castagni La LILT - Delegazione di Pergine propone "Ben Essere", sedute di ginnastica dolce per adulti della durata di un'ora condotte da un professionista in programma i mercoledì di al Parco Tre Castagni (ore 18.30). Si consiglia una valutazione personale del proprio stato di salute prima di intraprendere qualsiasi attività fisica. La partecipazione è gratuita (è gradito contributo a sostegno dei servizi LILT) ma richiede l'iscrizione e, in osservanza alla normativa anti-covid, l'obbligo di indossare la mascherina e rispettare le distanze previste. In caso di maltempo il singolo appuntamento sarà annullato e non sarà recuperato.Informazioni ed iscrizioni (entro e non oltre domenica 20 giugno) esclusivamente presso la Sede LILT di via S. Pietro, 4 – Padigl. Valdagni (tel. 0461515125; orario di apertura: martedì 9/11 e giovedì 16/18; mail: lilt.pergine@apss.tn.it)