Camminate LILT di luglio

28.07.2021 08:00 - 29.07.2021 09:00

Passeggiate di gruppo non impegnative che si terranno nel circondario di Pergine in programma il martedì e il giovedì a partire dal primo luglio La Delegazione di Pergine della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) ripropone "Camminiamo: vieni anche tu?", passeggiate di gruppo non impegnative che si terranno nel circondario di Pergine. Si consiglia una valutazione personale del proprio stato di salute prima di intraprendere qualsiasi attività fisica. La partecipazione è gratuita (è gradito contributo a sostegno dei servizi LILT) e aperta a tutti: basta presentarsi (è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze) nei giorni (il martedì e il giovedì) e agli orari riportati nel file allegato. Per informazioni è possibile rivolgersi al Padiglione Valdagni (piano rialzato Distretto Sanitario di Pergine) nelle giornate di martedì (orario 9-11) e di giovedì (orario 16-18), oppure telefonare a 0461515125 o 3403954643.