Romeo e Giulietta - L'amore è saltimbanco

18.01.2018 20:45 - 18.01.2018 20:45

Giovedì 18 gennaio 2018 (ore 20.45) il cartellone della stagione in abbonamento del Teatro Comunale di Pergine propone “Romeo e Giulietta - L'amore è saltimbanco" (produzione Stivalaccio Teatro) soggetto originale e regia di Marco Zoppello, con Anna De Franceschi, Michele Mori e Marco Zoppello.
1574. Venezia in subbuglio. Per calli e fondamenta circola questa novella: Enrico III di Valois, diretto a Parigi per essere incoronato Re di Francia, passerà una notte nella Serenissima. Un onore immenso per il Doge e per la città lagunare.
Giulio Pasquati e Girolamo Salimbeni, coppia di ciarlatani saltimbanco dai trascorsi burrascosi, vengono incaricati di dare spettacolo in onore del principe. Mica una storia qualunque, certo che no: la più grande storia d’amore che sia mai stata scritta. Romeo e Giulietta...
Biglietto di ingresso: intero € 16; ridotto “Carta In Cooperazione”, soci Cassa Rurale Alta Valsugana, over 65 e under 26 € 14; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 12; posti buca d’orchestra € 12.
Maggiori dettagli alla pagina www.teatrodipergine.it/teatro/869-romaoegiuliettal-amoreesaltimbanco.
Info: Teatro Comunale di Pergine (telefono 0461511332; e-mail info@teatrodipergine.it)