Deos

30.10.2018 20:45 - 30.10.2018 20:45

Ultimo appuntamento della rassegna "ScenaTrentina" che punta al confronto e allo scambio artistico nell’ottica del miglioramento dell’offerta culturale complessiva del nostro territorio: martedì 30 ottobre (ore 20.45) al teatro comunale in cartellone "Deos" (produzione Compagnia Controra) di e con Natascia Belsito, Andrea Deanesi e Fannj Oliva.
Lo spettacolo si ispira alla nostra società ma soprattutto prende spunto dalle paure personali, da esperienze condivise e autobiografiche, da immagini e racconti che sono stati elaborati nel tempo e hanno dato corpo a questo viaggio metaforico.
In Deos il linguaggio della danza e del teatro interagiscono creando un tutt'uno in una forma essenziale dove il gesto, l'espressività e la danza diventano parola e la parola si fonde nel suono, nella musica e nel corpo.
Biglietto di ingresso: intero 12€, ridotto (>65 e <26, scuole di teatro, tessera “In Cooperazione”) 10€, ridotto speciale Card Amici dei Teatri 8€.
Info: teatro comunale di Pergine (telefono 0461511332; sito www.teatrodipergine.it; e-mail info@teatrodipergine.it)