Spogliati nel tempo

16.02.2019 20:45 - 16.02.2019 20:45

Letteratura, musica e teatro in un connubio artistico per raccontare com’è cambiato il linguaggio dell’amore attraverso i secoli: sabato 16 febbraio (ore 20.45) al teatro comunale va in scena lo spettacolo “Spogliati nel tempo”, con l’attore Renato Raimo e la pianista Isabella Turso,
Questa originale pièce è una riflessione leggera e profonda, sobria e passionale su come sia cambiato, nel tempo, il modo di scrivere o di dire «Ti Amo»! Ed è proprio l’Amore, il vero protagonista, raccontato attraverso le riflessioni dell’uomo di oggi e le lettere dei grandi personaggi del passato, con il tratteggio musicale dei grandi classici e di brani originali della stessa Isabella Turso: un viaggio nell’intimità di Mozart, Voltaire, Napoleone, Beethoven, Wilde, attraverso spaccati di vita vissuta dove si intrecciano, sogno, fantasia e realtà fino ad arrivare ai nostri giorni contraddistinti dal linguaggio degli smartphone e degli sms.
L'evento rientra nell'ambito della serata informativa (patrocinata dal Comune di Pergine Valsugana) sulla donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule in cui interverranno: Roberto Oss Emer (sindaco di Pergine Valsugana), Mario Magnani (AIDO Sezione Provinciale di Trento), alcune persone rinate grazie a un trapianto.
Biglietti (in prevendita su www.primiallaprima.it): intero euro 10, ridotto (abbonati e under 26) euro 5.
In allegato la locandina