Otello Circus

17.10.2019 20:45 - 17.10.2019 20:45

La rassegna "Fuori stagione" presenta "Otello Circus" (produzione Teatro la Ribalta, Lebenshilfe Südtirol in collaborazione con Orchestra AllegroModerato, Olinda – Festival “Da vicino nessuno è normale”) di Antonio Viganò e Bruno Stori, con Rodrigo Scaggiante, Mirenia Lonardi, Matteo Celiento, Maria Magdolna Johannes, Jason De Majo, Michael Untertrifaller, Daniele Bonino, Rocco Ventura, regia di Antonio Viganò.
Lo spettacolo, premio UBU 2018 – progetto speciale assegnato ad Antonio Viganò e Teatro la Ribalta - KUNST der VIELFALT, andrà in scena giovedì 17 ottobre (ore 20.45) al teatro comunale.
In un vecchio circo, dove tutto sembra appassito, Otello è costretto a rappresentare la sua personale tragedia. È la sua condanna, la pena che deve scontare per il suo gesto efferato e omicida. Su quella pista gli fanno compagnia gli altri personaggi dell’Opera di Verdi e Shakespeare: Desdemona, Cassio, Jago, Roderigo ed Emilia che si spartiscono attività e mestieri del Circo.
Biglietto di ingresso (sul palco al massimo 100 spettatori): 12 € intero, 10,50 € ridotto, 9 € Card Amici dei Teatri
Maggiori dettagli alla pagina www.teatrodipergine.it/teatro/1302-otello-circus.
Info: Teatro Comunale di Pergine (telefono 0461511332; e-mail info@teatrodipergine.it)