SEI - adattamento dei Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello

10.12.2019 20:45 - 10.12.2019 20:45

Il cartellone della stagione di prosa del Comune di Pergine Valsugana presenta “SEI - adattamento dei Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello” (produzione Compagnia Scimone Sframeli, Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, Teatro Biondo Stabile di Palermo, Théâtre Garonne-scène européenne Toulouse in collaborazione con Fondazione Campania dei Festival – Napoli Teatro Festival Italia) di Spiro Scimone, con Francesco Sframeli, Spiro Scimone, Gianluca Cesale, Giulia Weber, Bruno Ricci, Francesco Natoli, Mariasilvia Greco, Michelangelo Maria Zanghì, Miriam Russo, Zoe Pernici, regia di Francesco Sframeli: il sipario si alzerà martedì 10 dicembre (ore 20.45) al teatro comunale.
Siamo in un teatro, una Compagnia formata da due attori, due attrici e il capocomico sta per iniziare la prova di uno spettacolo teatrale che, forse, non debutterà mai. Un corto circuito lascia al buio tutto il teatro. Per riaccendere la luce, uno degli attori va alla ricerca del tecnico, che è introvabile e la luce arriverà solo con l’apparizione, in carne e ossa, dei Sei Personaggi, rifiutati e abbandonati dall’autore che li ha creati...
Biglietto di ingresso: intero € 17; ridotto “Carta In Cooperazione”, soci Cassa Rurale Alta Valsugana € 16, ridotto over 65 e under 26 € 15; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri” € 13; posti buca d’orchestra € 13.
Nel file allegato potrete scaricare la scheda dello spettacolo