Pinocchio, storia di un burattino

23.02.2019 20:45 - 23.02.2019 20:45

Nuovo appuntamento con della quinta stagione di concerti di musica per banda promossa e organizzata dalla Banda sociale di Pergine: sabato 23 febbraio (ore 20.45) al teatro comunale la Banda Civica di Borgo Valsugana presenta "Pinocchio, storia di un burattino", musica e libretto di Enrico Tiso, direzione del maestro Alessio Tasin, regia e adattamento di Matteo Ferrari.
Si tratta di una fiaba musicale tratta dal romanzo "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi dove la banda e il narratore sono i protagonisti di un viaggio nel racconto e nella musica, in compagnia di Geppetto, Il Grillo Parlante, la Fata Turchina e tutti i personaggi di questa conosciutissima storia.
Ingresso: intero euro 5, ridotto euro 4. Abbonamento ai quattro concerti: intero 15 euro, ridotto 12 euro.
Gli abbonati ad almeno una delle stagioni del Teatro comunale di Pergine avranno diritto a un ingresso gratuito per un concerto a scelta.
Info: Teatro comunale di Pergine (sito www.teatrodipergine.it, e-mail info@teatrodipergine.it, tel. 0461511332).
Nel file allegato tutti i concerti della rassegna