Concerto della Banda musicale cittadina di Peschiera del Garda

31.10.2020 20:45 - 31.10.2020 20:45

Nuovo appuntamento con la sesta stagione di concerti di musica per banda promossa e organizzata dalla Banda sociale di Pergine: sabato 29 febbraio (ore 20.45) al teatro comunale la Banda musicale cittadina di Peschiera del Garda diretta da Andrea Loss si esibirà in un imperdibile concerto che sarà sarà introdotto dalla Banda Sociale di Pergine.
In programma musiche di R. W. Smith, Bart, Picquer, J. Hellmesberger, A. Waignein.

Concerto della Banda musicale cittadina di Penultimo appuntamento (recupero!) con la sesta stagione di concerti di musica per banda promossa e organizzata dalla Banda sociale di Pergine: sabato 31 ottobre febbraio (ore 20.45) al teatro comunale la Banda musicale cittadina di Peschiera del Garda diretta da Andrea Loss si esibirà in un imperdibile concerto che sarà sarà introdotto dalla Banda Sociale di Pergine.
Ingresso: intero euro 5, ridotto euro 4. Abbonamento ai quattro concerti: intero 15 euro, ridotto 12 euro.
Gli abbonati ad almeno una delle stagioni del Teatro comunale di Pergine avranno diritto a un ingresso gratuito per un concerto a scelta.
Info: Teatro comunale di Pergine (sito www.teatrodipergine.it, e-mail info@teatrodipergine.it, tel. 0461511332).
Nel pieghevole allegato tutti i concerti della rassegna