Caterina Cropelli - UploadSounds

24.10.2020 20:00 - 24.10.2020 20:00

Sabato 24 ottobre(ore 20.00 apertura teatro, 'ore 20.30 inizio concerto) la cantautrice trentina Caterina Cropelli presenta ufficialmente al teatro comunale per Upload On Tour il suo album d’esordio “Caterina” (Fiabamusic/Artist First).
Il disco, con la solida firma di Clemente Ferrari agli arrangiamenti, è stato accompagnato dall’uscita dei singoli “Duemilacredici” – interamente realizzato e prodotto dalla stessa Caterina durante il lockdown – e “Fiorellino” con il featuring di Loomy, già suo compagno di viaggio nell’avventura a X-Factor, che ha subito conquistato le classifiche New Music Friday, Indie Italia e la copertina di Scuola Indie di Spotify.
Nel corso della serata si esibiranno anche tre band iscritte alla dodicesima edizione di UploadSounds, una per ogni provincia dell’Euregio.
Evento gratuito con prenotazioni sul sito www.centrosantachiara.it da domenica 11 ottobre