Siamo tutti sulla stessa Arca

18.10.2020 16:00 - 18.10.2020 16:00

"Siamo tutti sulla stessa Arca", produzione per bambini (età consigliata dai 6 anni) di Compagnia dei somari, ariaTeatro e Teatro delle Garberie (progetto realizzato con il sostegno della Fondazione Caritro) di e con Andreapietro Anselmi e Klaus Saccardi andrà in scena domenica 18 ottobre (ore 16) al teatro comunale.
Due pinguini annoiati e litigiosi un giorno sono sorpresi da un evento straordinario: il volo di una farfalla. Non hanno mai visto niente di così bello. «Adesso la schiaccio» dice il primo. «Dio ha detto di non uccidere» lo riprende l’altro. «Ma chi è Dio?». E da qui comincia un dialogo filosofico arguto e gustosissimo. Proprio in quel momento una colomba viene ad annunciare il diluvio universale… Ma loro non possono salvarsi: non c’è posto per due pinguini maschi sull’arca di Noè.
A partire dalle ore 15 nel foyer del teatro l'Associazione H2O+ proporrà dei laboratori (solo su prenotazione a biglietteria@teatrodipergine.it).
Biglietto di ingresso: intero € 7,00; ridotto over 65 e under 14 € 6,00; ridotto speciale carta “Amici dei Teatri”, convenzionate e EuregioFamilyPass € 5. Card 10 ingressi € 45. Prezzo famiglie numerose (4 componenti) € 23 ogni figlio in più paga 3€
Info: Teatro comunale di Pergine (tel. 0461511332, e-mail info@teatrodipergine.it).