Inaugurazione e visite guidate su prenotazione alla mostra “Viandanti” di Lois Anvidalfarei

22.10.2020 18:00 - 22.10.2020 18:00

Il venerdì alle ore 18 e il sabato alle ore 16 presso il Castello di Pergine si può partecipare, previa prenotazione all'indirizzo info@fondazionecastelpergine.eu, a visite guidate su prenotazione alla mostra “Viandanti” di Lois Anvidalfarei. E' richiesto un contributo minimo di 12 euro per sostenere le attività della Fondazione CastelPergine Onlus.
In esposizione 28 opere in bronzo tra statue singole e gruppi scultorei che rappresentano l’essere umano contemporaneo, con profondo senso etico.
La visita (si consigliano scarpe comode) delle durata di un’ora e mezza è articolata in piccoli gruppi che hanno a disposizione 4 guide.
Su richiesta di gruppi è possibile effettuarla anche in altre giornate scrivendo all'indirizzo info@fondazionecastelpergine.eu.
L'inaugurazione della mostra (aperta fino al 31 ottobre) si terrà 27 giugno (ore 18) all'area spettacoli del castello (al teatro comunale in caso di pioggia) con interventi di Lois Anvidalfarei, Carmelo Anderle e Denis Fontanari (Fondazione CastelPergine Onlus), Alessandro Fontanari (curatore della mostra), Traudi De Concini (traduttrice) e, a seguire, un imperdibile concerto dei Bellanöva che proporranno balli e canti dalla zona appenninica de “le quattro province".
Troverete ulteriori dettagli nel file allegato